Sportello Orientamento e Centro Documentazione

Il servizio aiuta l'utente ad affrontare le difficili fasi della ricerca di un nuovo lavoro offrendo i seguenti servizi gratuiri:

• Bilancio di competenze a favore di utenti esterni e degli allievi del C.F.P.O. "Bentsik" che prevede un percorso di autoconoscenza, la costruzione di un progetto professionale e le tecniche di ricerca operativa del lavoro, il sostegno alla motivazione.
  • Info-point per l'offerta di lavoro, la registrazione nel protale lavoro e la pubblicazione del curriculum personale.
  • Documenti, leggi e circolari in materia di lavoro e formazione.
  • Documentazione illustrativa sui corsi di tutte le Agenzie di Formazione della Provincia di Padova aderenti al network provinciale.

Fornisce inoltre assistenza nella compilazione del curriculum professionale attraverso la predisposizione del bilancio delle competenze del lavoratore, favorendo la  scelta delle offerte di lavoro o fornendogli tutte le informazioni necessarie alla creazione d’impresa.

ORARIO DI APERTURA:

Martedì (mattina):     ore 9.00 - 11.00 (per il pubblico)

Martedì (pomeriggio):       ore 14.00 - 17.00 (su appuntamento)

Per informazioni ed appuntamenti telefonare al:

049/8044133     (Dr.ssa Nunzia Ruggieri)

049/8044111     (Segreteria)